Trio Aconcagua

Trio Aconcagua

CONCERTO D’ANTEPRIMA
TERRE D’€™AREZZO MUSIC FESTIVAL

Trio Aconcagua
Massimo Signorini, fisarmonica
Marco Vanni, sax
Diego Terreni, pianoforte

Domenica 3 luglio 2016, ore 21.30
Terranuova Bracciolini. Fattoria Della Nave (loc. La Cicogna)

Angel Villoldo: El choclo – Don Pedro
Carlos Gardel: Por una cabeza
Henry Mancini: Moon River
Charlie Chaplin: Smile
Ennio Morricone: Gabriel’s Oboe – C’era una volta il West – Nuovo Cinema Paradiso
John Williams: Schindler’s List
Nicola Piovani: La vita è bella
Astor Piazzolla: Vuelvo al Sur – Oblivion – Libertango

Alla sua 11° Edizione, ritorna il “Terre d’Arezzo” Music Festival, la manifestazione dedicata alla musica classica e non solo, che nei mesi di luglio e agosto attraversa il territorio dell’intera Provincia di Arezzo. Organizzato dall’Associazione Opera Viwa, gode del patrocinio e contributo di ben 12 amministrazioni comunali e numerosi enti privati. Il Festival in quest’edizione presenta ben 27 concerti a partire dal 9 di luglio, con artisti di grande levatura, attivi sul panorama nazionale e internazionale e una molteplice gamma di eventi nella Città di Arezzo e nella Provincia.

In attesa dell’inizio del Festival, Domenica 3 luglio 2016, ore, 21.30 avrà luogo il Concerto di Anteprima presso Fattoria Della Nave a Terranuova Bracciolini (Loc. La Cicogna), in cui verrà presentato il cartellone della manifestazione. Protagonista della serata sarà il Trio Aconcagua, composto da Massimo Signorini alla fisarmonica, Marco Vanni al sax e Diego Terreni al pianoforte. I tre musicisti toscani, affermati a livello nazionale e internazionale, propongono un programma accattivante che spazierà dal tango tradizionale argentino alle colonne sonore, per chiudersi con Astor Piazzolla.

L’ingresso è libero e la cittadinanza invitata. Si consiglia la prenotazione perché i posti sono limitati. Per la prenotazione rivolgersi a Servizio Promozione del territorio tel. 055/9194729, Punto Informazioni Turistiche tel. 055/9738828, infoturismovaldarno@gmail.com, Biblioteca Le Fornaci 055/9738838. Prenotazioni anche on line www.comune.terranuova-bracciolini.ar.it

Buon ascolto e buon divertimento!